La caldaia FERROLI BLUEHELIX PRIMA 24 C A CONDENSAZIONE 24 KW METANO E GPL A/A ha la finalità di rifornirvi di acqua calda sanitaria a produzione istantanea con scambiatore primario in acciaio inox facile da applicare su vecchi impianti grazie al mono circuito stabile, privo di saldature. Si tratta di una linea innovativa di caldaie a condensazione murali a basso impatto ambientale, con minime emissioni inquinanti che certificano un prodotto di classe 6 in base alla normativa in materia EN 15502-1. Grazie a questa gamma Ferroli Bluehelix Prima non dovrete preoccuparvi di cali di temperatura che si notano a lungo andare, perché l'apporto di calore rimane costante anche a basso regime, e se cercate di rendere il funzionamento ancora più agile, si può abbinare la sonda esterna (opzionale) per intercettare qualunque variazione di temperatura. Mettetevi comodi, infatti i plus di prodotto non finiscono qui, per regalarvi un'esperienza unica in fatto di riscaldamento.
Caldaia Ferroli Bluehelix Prima, innovativo sistema di combustione e versatilità di alimentazione sono vantaggi indiscutibili
Entriamo allora nel dettaglio di quelli che sono altri benefit di queste efficienti caldaie Ferroli. Anzitutto MC2 (Multi Combustion Control) il nuovo sistema di combustione brevettato dalla nota azienda italiana che, attraverso l'adattabilità della fonte di combustione, è capace di ottimizzare il funzionamento e le prestazioni di Bluehelix Prima a quelle che sono le reali condizioni di erogazione di gas in zona. Parliamo di un sistema che monitora assiduamente la rete del gas a cui il vostro impianto è collegato, che tiene in conto le specificità nella distruzione zonale e le variazioni nell'apporto di gas alla caldaia, con il risultato di saper adeguare le performance anche in caso di frequenti oscillazioni del flusso del gas in entrata.
Questo sistema integrato sofisticato va a braccetto con un'altra configurazione d'impianto da cui trarrete enormi vantaggi, ossia il Metano, Gpl, Aria propanata Ready, che nel libretto d'istruzioni della vostra caldaia a condensazione Ferroli è conosciuto con l'acronimo M.G.R. Di cosa si tratta? Basterà dirigervi verso i tasti multifunzione sul display e selezionare questa modalità che consentirà all'impianto di funzionare a metano, gpl e aria propanata a seconda delle condizioni di volta in volta rilevate dal sistema e senza kit di conversioni aggiuntivo, con un risparmio economico davvero notevole.
Più di una parola va spesa inoltre sulle componenti interne garantite, utili a favorire il processo di risparmio generale di queste efficienti caldaie Ferroli. Abbiamo già accennato all'importanza dello scambiatore sanitario a piastre dedicato, adesso parliamo del circolatore. La sua caratteristica modulante, infatti, consente di mantenere costante la differenza di temperatura tra mandata e ritorno a tutto vantaggio del riscaldamento generale in uscita dal vostro impianto sia per quanto riguarda la diffusione nell'ambiente sia per la diminuzione del consumo energetico. La caldaia della serie Ferroli Bluehelix Prima può essere installata anche in luogo esterno protetto fino a -5 gradi, mentre per gli ambienti in cui il clima scende fino a -15 gradi c'è il kit antigelo che può essere acquistato a parte. Nei modelli a metano, il controllo di fiamma è digitale e prevede, in caso di blocco per mancanza di rilevazione, tre tentativi di accensione automatici.
Fate presto a contattare Climaprice e assicurarvi la vostra caldaia FERROLI BLUEHELIX PRIMA 24 C A CONDENSAZIONE 24 KW METANO E GPL A/A, da oggi potrete godere di un sistema integrato a fonti energetiche rinnovabili perché Ferroli ha previsto, per questi modelli, la predisposizione con impianti solari. Un'occasione da non perdere!