VALVOLA DI ZONA DEVIATRICE FAR 307080 A 3 VIE CROMATA A SFERA
ATTACCO | MASCHIO |
---|---|
MARCA | FAR |
SERIE VALVOLA DI ZONA | 307080 |
VALVOLA DI ZONA DEVIATRICE FAR 307080 A 3 VIE CROMATA A SFERA, CON AGGANCIO RAPIDO E ATTACCO MASCHIO, COMPLETA DI CODOLI, CALOTTE E SERVOCOMANDO ELETTRICO
Il VALVOLA DI ZONA DEVIATRICE FAR 307080 A 3 VIE CROMATA A SFERA, permette di deviare il flusso da un circuito a un altro. Questo modello di valvola, può essere installato in impianti collegati a caldaia e termocamino. L’azienda FAR è da molti anni uno dei maggiori protagonisti del settore idrotermosanitario. Alla base di ogni produzione dell’azienda troviamo tre elementi fondamentali: qualità, affidabilità e innovazione. L’innovazione tecnologica è un punto forte dell’azienda FAR, ma la realizzazione dei suoi prodotti è sempre rispondente alle esigenze di sviluppo sostenibile, salvaguardia dell’ambiente e risparmio energetico. La vasta gamma di valvole di zona FAR e di moltissimi altri accessori è caratterizzata da materie prime di alta qualità e propone componenti adatti ad ogni tipo di impianto. Scopri nei dettagli la nostra categoria Idraulica, troverai gli accessori giusti per completare i tuoi impianti.
VALVOLA DI ZONA DEVIATRICE FAR 307080 A 3 VIE CROMATA A SFERA, installazione facile e veloce!
La valvola di zona deviatrice FAR 307080 caratterizzata dall'aggancio rapido, permette un'installazione facilitata. Le valvole di zona a sfera FAR vengono utilizzate per il controllo del fluido termovettore che circola negli impianti di climatizzazione e idrosanitari. Il VALVOLA DI ZONA DEVIATRICE FAR 307080 A 3 VIE CROMATA A SFERA è comandata da un servocomando di dimensioni ridotte, in modo da essere idonea per qualsiasi tipo di impianti. Inoltre, presenta un sistema di antibloccaggio, che consente di evitare blocchi in qualsiasi situazione di funzionamento.
Scheda tecnica
- ATTACCO
- MASCHIO
- MARCA
- FAR
- SERIE VALVOLA DI ZONA
- 307080
Riferimenti Specifici
- Materiale corpo valvola e sfera: Ottone CW617N
- Pressione nominale di esercizio: 16 bar
- Pressione massima differenziale: 5 bar
- Temperatura fluido circolante: -5 °C (con antigelo) +100 °C
- Fluidi utilizzabili: acqua, acqua con glicole